Frozen

Mochi Ice Cream (Raspberry) - 192g [10er Box]

CHF 60.00 Risparmia 8%
CHF 65.00

Tasse incluse
Dolce, fruttato, irresistibile! Il gelato Mochi al lampone è la delizia perfetta per i momenti più dolci della vita. Realizzato con il miglior riso mochi e ripieno di cremoso gelato al lampone, questa delizia giapponese offre il massimo del gusto. Ideale per feste, dessert o semplicemente per divertirsi. Un assaggio di Giappone vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il perfetto equilibrio tra dolce e acido, cremoso e croccante? Lasciatevi incantare dal gelato Mochi (lampone) - 192 g di LITTLE MOONS. Questo dessert giapponese è una squisita combinazione di vellutato gelato al lampone avvolto in un morbido e appiccicoso rivestimento di torta di riso, noto come mochi.

Il gelato al mochi è una moderna interpretazione del tradizionale mochi giapponese, una prelibatezza che viene gustata da secoli. L'ingrediente principale, il mochigome, è uno speciale riso appiccicoso che viene cotto al vapore, schiacciato e poi modellato in una massa appiccicosa. In questo caso, racchiude una pallina di rinfrescante gelato al lampone, dal sapore dolce ma leggermente aspro.

Immaginate di essere seduti in giardino in una calda giornata estiva, con il sole che splende e di gustare una di queste piccole delizie. O forse volete offrire ai vostri ospiti qualcosa di speciale dopo cena? La confezione da 192 g contiene una quantità di gelato Mochi sufficiente per questi momenti. È ideale anche per tutti coloro che sono curiosi di provare nuovi sapori o che sono semplicemente alla ricerca di una dolce delizia da gustare tra un pasto e l'altro.

Ma perché non essere creativi? Provate a tagliare il gelato al mochi a fette e usatelo come guarnizione per pancake o waffle. Oppure che ne dite di una coppa di gelato al mochi con frutta fresca e panna montata?

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nell'affascinante mondo del gelato al mochi e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: queste piccole delizie possono creare dipendenza. Una volta assaggiate, ne desidererete il sapore unico e la consistenza intrigante ancora e ancora. Quindi perché aspettare ancora? Cedete alla vostra voglia di dolcezza e provate il sapore autentico del gelato al mochi.

LITTLE MOONS
FE3035FB
31.08.2025

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Multipack
Frozen