Frozen

Gimmari Vegetable (Fried Seaweed Rolls) - 500g

CHF 12.50

Tasse incluse
Croccanti, esotici, irresistibili! I Gimmari Vegetable, gli involtini di alghe fritti, sono lo spuntino perfetto per gli amanti del gusto. Realizzati a mano con alghe fresche e verdure croccanti, questo classico coreano offre la massima croccantezza. Ideale per feste, serate al cinema o semplicemente perché. Un'esperienza di gusto da non perdere!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore croccante dei Gimmari Vegetali (involtini di alghe fritti)? Se non l'avete fatto, è giunto il momento di intraprendere un viaggio culinario che catapulterà le vostre papille gustative in nuove dimensioni.

I Gimmari Vegetable sono involtini di alghe fritti che hanno origine nella cucina coreana. Sono costituiti da alghe riempite di pasta di vetro e poi fritte fino a diventare croccanti. Il risultato è uno snack irresistibile, croccante e tenero al tempo stesso, con un sapore unico che vi farà tornare per averne ancora.

Immaginatevi seduti con gli amici, a guardare il vostro film preferito e a gustare queste delizie croccanti. Oppure servitele come antipasto alla vostra prossima cena e stupite i vostri ospiti con la vostra conoscenza degli snack esotici. Le verdure Gimmari sono anche il finger food perfetto per feste e ritrovi.

Ma aspettate, c'è di più! Potete usare le verdure Gimmari anche nelle insalate per dare loro un tocco di croccantezza. O che ne dite di aggiungerle alla vostra zuppa per ottenere una consistenza extra e un sapore unico? Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra creatività.

Gimmari Vegetable è l'ideale per chi è alla ricerca di nuove esperienze di gusto o per chi è già un fan della cucina coreana e vuole approfondire il proprio amore per questa cultura.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo croccante e saporito delle Gimmari Vegetable e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questi involtini di alghe fritti sono così deliziosi che potreste non volerli condividere. Quindi perché non ordinare due confezioni? Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

SURASANG
FX3344FC
03.05.2025

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Frozen