Frozen

Gimmari Green Pepper (Fried Seaweed Rolls) - 500g

CHF 12.50

Tasse incluse
Croccanti, piccanti, irresistibili! I Gimmari Green Pepper, gli involtini di alghe fritti, sono lo snack perfetto per gli amanti dei sapori decisi. Aromatizzato con pepe verde, questo classico coreano offre la massima croccantezza. Ideale per feste, serate al cinema o semplicemente perché. Un'esperienza di gusto da non perdere!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore del Gimmari Green Pepper (involtini di alghe fritti)? Se non l'avete fatto, è giunto il momento di intraprendere un viaggio culinario che vi porterà direttamente nella cucina della Corea.

I Gimmari Green Pepper sono involtini di alga fritti ripieni di pepe verde. Sono uno snack popolare in Corea e sono noti per la loro croccantezza e per il sapore unico creato dalla combinazione di alghe e pepe verde.

Questi deliziosi involtini possono essere gustati in diversi modi. Sono lo spuntino perfetto tra un pasto e l'altro, ma possono anche essere serviti come contorno al vostro piatto preferito. Oppure, che ne dite di una salsa di soia e aceto per dare un tocco di sapore in più?

La confezione di peperoni verdi Gimmari è ideale per chi è alla ricerca di una nuova esperienza di gusto. È anche un'ottima idea regalo per i buongustai e gli amanti della cucina coreana.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di usare il pepe verde Gimmari nell'insalata? O come guarnizione croccante per la vostra zuppa? Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra creatività.

Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo degli snack coreani e scoprite il sapore irresistibile del pepe verde Gimmari. Ma attenzione: una volta provato, non potrete più farne a meno!

SURASANG
FX3343FC
23.04.2025

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Frozen