Sold Out
Frozen

Natto Marudaizu (Fermented Soybeans) - 100g

CHF 4.95

Tasse incluse
Scoprite il potere della fermentazione con il Natto Marudaizu! Questi semi di soia fermentati sono un superalimento tradizionale giapponese che fa bene all'organismo. Ricchi di proteine e pieni di sapore, sono l'aggiunta perfetta alla colazione o come spuntino sano tra i pasti. Provate il sapore unico del Natto Marudaizu e portate la vostra dieta a un livello superiore. Provate!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai scoperto il segreto della longevità giapponese? Sveliamo il mistero: Natto Marudaizu (fagioli di soia fermentati) - 100 g, un superalimento tradizionale giapponese apprezzato da secoli per i suoi benefici sulla salute.

Il Natto Marudaizu è una specialità a base di fagioli di soia fermentati prodotta da JFC. I fagioli di soia vengono raffinati attraverso un processo di fermentazione naturale con Bacillus subtilis, che conferisce loro un sapore unico e una consistenza appiccicosa. Questo prodotto è ricco di proteine, vitamine e minerali ed è quindi un'ottima aggiunta a una dieta equilibrata.

Immaginate di iniziare la giornata con una ciotola di riso fumante condita con Natto Marudaizu, un filo di salsa di soia e cipollotti tritati. O forse vorreste mescolarlo a una zuppa di miso per ottenere un sapore più intenso. Le possibilità sono infinite!

La confezione da 100 g è ideale per singoli o coppie che desiderano un pasto sano e nutriente. Ma il Natto Marudaizu non è solo un superalimento, è anche un versatile aiuto in cucina. Potete usarlo come base per salse e sughi o mescolarlo ai vostri frullati preferiti per un tocco nutriente.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di usare il Natto Marudaizu come condimento per la pizza? O magari come ripieno per i vostri involtini di sushi fatti in casa? Date sfogo alla vostra creatività e scoprite nuovi orizzonti culinari!

Allora, siete pronti a scoprire il segreto della longevità giapponese? Non esitate più e provate il Natto Marudaizu. Ma attenzione: una volta scoperto il sapore unico e i benefici per la salute del Natto Marudaizu, vi chiederete come avete fatto a fare a meno di questo superalimento!

JFC
FX3311FC
02.04.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen