Frozen

Buko Pie - 600g

CHF 17.50

Tasse incluse
Dolce, croccante, irresistibile! La Buko Pie è la delizia definitiva per tutti gli amanti dei dolci esotici. Realizzato con cocco fresco e ricoperto da un guscio di pasta burrosa, questo classico filippino offre un'esperienza di gusto unica. Perfetto per le occasioni speciali, per i caffè mattutini o semplicemente per concedersi un momento di relax tra un pasto e l'altro. Lasciatevi incantare dalla Buko Pie!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (3/5)  - 1 voto(i)
Vedere le distribuzione

Avete mai provato il sapore esotico delle Filippine? Lasciatevi tentare dalla Buko Pie - 600 g, una deliziosa creazione di BUENAS che vi porterà in un viaggio culinario ai tropici.

La Buko Pie è una tradizionale prelibatezza filippina a base di giovani noci di cocco fresche, note come "buko". Questi frutti succosi sono avvolti in un guscio di pasta croccante e cotti in una torta dolce e invitante. Il risultato è un irresistibile mix di pasta croccante e cremoso ripieno di cocco che vi trasporterà ad ogni morso sulle spiagge assolate delle Filippine.

Immaginate di essere seduti sulla vostra terrazza, il sole splende e di gustare una fetta di torta di buko con il vostro caffè pomeridiano. Oppure sorprendete i vostri ospiti alla prossima cena con questo dessert esotico. La confezione da 600 g è ideale per queste occasioni e contiene abbastanza torta di buko per tutti.

Ma perché non essere creativi? Provate il Buko Pie come guarnizione del vostro muesli mattutino o come componente dolce della vostra prossima insalata. Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio tropicale? Non aspettate oltre e scoprite l'invitante mondo di Buko Pie. Ma attenzione: questo prodotto potrebbe scatenare una seria dipendenza dal cocco!

BUENAS
FX3185FC
22.09.2024

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack
Frozen
Recensioni
Da
il  18.01.2024
(3/5)
(Buko Pie - 600g):
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione