Frozen

Daifuku Aka - 100g*3

CHF 8.95

Tasse incluse
Dolce, appiccicoso, irresistibile! Daifuku Aka è l'ultima delizia per tutti gli amanti dei dolci giapponesi. Realizzato con la migliore pasta di fagioli rossi e ricoperto di morbido mochi, questo snack tradizionale offre un perfetto equilibrio tra dolcezza e consistenza. Ideale per feste da tè, dessert o semplicemente per concedersi un po' di relax. Lasciatevi ispirare dalle dolci tentazioni del Giappone!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai assaggiato il dolce sapore del Giappone? Lasciatevi tentare da Daifuku Aka - 100g*3, un dolce tradizionale giapponese prodotto con amore e cura da YAMAMOTOYA.

Daifuku Aka è un tipo di mochi, un dolce giapponese fatto di riso glutinoso e riempito con un ripieno dolce. In questo caso, il ripieno è l'aka-an, una pasta di fagioli adzuki rossi, nota per il suo sapore ricco e dolce. La combinazione tra la consistenza morbida e appiccicosa del mochi e il ripieno dolce e cremoso è semplicemente irresistibile.

Immaginate di essere seduti in una tradizionale casa da tè giapponese, circondati dalla pace e dalla bellezza della natura. Date un morso al vostro Daifuku Aka e assaporate la dolcezza della pasta di fagioli rossi, che si armonizza perfettamente con il gusto delicato del mochi. O forse vi godete il vostro Daifuku Aka come dolce conclusione di una deliziosa cena a base di sushi. Le possibilità sono infinite.

Con tre confezioni da 100 g, Daifuku Aka è il regalo perfetto per tutti gli amanti della cucina giapponese o per chi è alla ricerca di una nuova esperienza di gusto. Ma attenzione, queste piccole delizie sono così deliziose che potreste volerle mangiare tutte voi!

E chi dice che Daifuku Aka può essere gustato solo come dessert? Perché non provarlo come dolce accompagnamento al caffè del mattino o come spuntino tra i pasti? Oppure potete tagliarlo a pezzetti e usarlo come guarnizione per il gelato. Non ci sono limiti alla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel dolce mondo di Daifuku Aka e scoprite i sapori del Giappone. Ma affrettatevi, queste piccole prelibatezze sono molto popolari e potrebbero esaurirsi rapidamente. Quindi, prendete la vostra confezione di Daifuku Aka prima che sia troppo tardi!

YAMAMOTOYA
FX3158FC
28.05.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack
Frozen