Sold Out
Frozen

Mochi Ice Cream (Coconut) - 192g

CHF 7.95

Tasse incluse
Immergetevi in un mondo tropicale di sapori con il Mochi Ice Cream Coconut! Questa prelibatezza giapponese combina il cremoso gelato al cocco con la morbida pasta mochi per creare un'esperienza di gusto unica. Perfetto per una pausa dolce, come dessert dopo cena o per sorprendere i vostri ospiti. Lasciatevi incantare da questa tentazione esotica!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato l'esotica dolcezza del cocco e la cremosa freschezza del gelato in un unico boccone? Lasciatevi incantare dal gelato Mochi (cocco) - 192 g di LITTLE MOONS. Questo prodotto è una fusione armoniosa tra il tradizionale mochi giapponese e il moderno gelato che vi porterà in un viaggio culinario in Estremo Oriente.

Il mochi è un dolce tradizionale giapponese a base di riso glutinoso. In combinazione con il cremoso gelato al cocco, crea un'esperienza di gusto unica, dolce e rinfrescante. L'ingrediente principale, il cocco, conferisce al gelato un sapore tropicale e lo rende irresistibilmente delizioso.

Immaginate di essere seduti in giardino in una calda giornata estiva, il sole splende e state gustando un pezzo di gelato al Mochi. O forse volete offrire ai vostri ospiti qualcosa di speciale alla prossima cena? Con il gelato al Mochi (cocco) - 192 g sarete sicuramente in grado di stupirli. La confezione contiene abbastanza gelato per diverse porzioni, in modo da poterlo condividere con amici e familiari.

Ma perché non essere creativi? Potreste anche usare il gelato al Mochi come guarnizione per la vostra torta preferita o incorporarlo in una coppa di gelato esotica. Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Lasciatevi incantare dal gelato Mochi (cocco) - 192 g e scoprite l'affascinante mondo dei dessert giapponesi. Ma attenzione: una volta provato, non potrete più farne a meno!

LITTLE MOONS
FX3044FC
31.03.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen