Frozen

Mochi Ice Cream (Passionfruit & Mango) - 192g

CHF 7.95

Tasse incluse
Rinfrescate i vostri sensi con il gelato Mochi, un'esplosione di sapori esotici! La combinazione del succoso frutto della passione e del dolce mango, racchiusi nella morbida pasta del mochi, è una vera delizia per il palato. Perfetto per una piccola pausa, come dessert o per offrire ai vostri ospiti qualcosa di speciale. Lasciatevi incantare da questa delizia tropicale!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (5/5)  - 1 voto(i)
Vedere le distribuzione

Avete mai provato l'esotica fusione di frutto della passione e mango in una delizia ghiacciata? Lasciate che il gelato al mochi (frutto della passione e mango) - 192 g di LITTLE MOONS vi porti in un mondo tropicale di sapori!

Il gelato al mochi è una prelibatezza giapponese che consiste in una torta di riso mochi appiccicosa che racchiude una pallina di gelato cremoso. In questa versione, i sapori tropicali del frutto della passione e del mango si uniscono per creare una sensazione di gusto rinfrescante e fruttato.

Immaginate di sedervi all'ombra in una calda giornata estiva e di gustare questa delizia ghiacciata. Oppure sorprendete i vostri ospiti alla prossima cena con questo dessert esotico. Con 192 g per confezione, ne avrete a sufficienza per viziare i vostri cari o per concedervi un po' di tempo libero.

Ma chi dice che il gelato al mochi può essere gustato solo come dessert? Che ne dite di servirlo come accompagnamento rinfrescante a un curry piccante? Oppure potete tagliarlo a fette sottili e usarlo come guarnizione per una macedonia estiva. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Non esitate e provate il gelato Mochi (frutto della passione e mango) - 192 g di LITTLE MOONS. Ma attenzione: questa delizia ghiacciata può creare dipendenza!

LITTLE MOONS
FX3037FC
30.06.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack
Frozen
Recensioni
Da
il  20.01.2024
(5/5)
(Mochi Ice Cream (Passionfruit & Mango) - 192g):
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione