Frozen

Glutinous Rice Ball (Peanut) - 200g

CHF 4.50

Tasse incluse
Dolci, appiccicose e irresistibili! Le nostre palline di riso glutinoso con ripieno di arachidi sono la delizia perfetta per tutti i golosi. Realizzate a mano con riso glutinoso e ripiene di cremoso burro di arachidi, queste piccole delizie offrono il massimo del gusto. Ideali per i tea party, per gli amanti dei dolci o semplicemente per divertirsi. Un assaggio di Asia vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore irresistibile delle palline di riso glutinoso (arachidi)? Se non l'avete fatto, è giunto il momento di intraprendere un viaggio culinario che vi porterà dritti al cuore della cucina asiatica.

Le palline di riso glutinoso (arachidi) sono una tradizionale prelibatezza asiatica a base di riso glutinoso e deliziose arachidi. Sono un mix perfetto di dolce e salato che manderà in estasi le vostre papille gustative. Prodotte da SPRING HOME, rinomato produttore di alimenti asiatici, queste polpette di riso garantiscono la massima qualità e autenticità.

Che siano un dessert dopo una cena salata, uno spuntino tra i pasti o una dolce sorpresa per i vostri ospiti, queste polpette di riso sono sempre una buona scelta. Con una confezione da 200 g, sono ideali per i piccoli appetiti o per essere condivise con amici e familiari.

Ma perché gustarle solo in modo tradizionale? Siate creativi e utilizzate le palline di riso glutinoso (arachidi) come guarnizione per il vostro gelato preferito o mescolatele allo yogurt del mattino per un inizio di giornata esotico. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nell'affascinante mondo della cucina asiatica e scoprite il sapore irresistibile delle palline di riso glutinoso (arachidi). Ma attenzione: una volta provate, non ne avrete mai abbastanza!

SPRING HOME
FS2654FC
19.10.2024
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
200g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack
Frozen