Sold Out
Frozen

Gimmari Spicy (Fried Seaweed Rolls) - 500g

CHF 11.95

Tasse incluse
Croccanti, piccanti, irresistibili! I Gimmari Spicy, gli involtini di alghe fritti, sono lo spuntino perfetto per gli amanti del gusto. Fatti a mano e con un tocco piccante, questi dolcetti coreani offrono la massima croccantezza. Ideali per feste, serate al cinema o semplicemente perché. Un'esperienza di gusto da non perdere!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi tentare dai Gimmari Spicy (Involtini di alghe fritti) - 500 g, una specialità culinaria di ASSI.

I Gimmari Spicy sono involtini di alghe croccanti e fritti che hanno origine nella cucina coreana. Sono fatti di alghe riempite di pasta di vetro e poi fritte. Il risultato è uno snack croccante condito con spezie piccanti che gli conferiscono una nota speziata.

Come contorno al vostro piatto preferito, come spuntino tra un pasto e l'altro o come piatto forte alla vostra prossima festa, Gimmari Spicy è versatile e sempre gradito. La confezione da 500 g offre una quantità sufficiente per diverse porzioni ed è quindi ideale per gli incontri sociali o quando si ha molta fame.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di usare il Gimmari Spicy come condimento per una zuppa o un'insalata, ad esempio? Oppure di dare un tocco esotico al vostro panino, guarnendolo con qualche rotolino di alga. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina coreana e lasciatevi ispirare dai Gimmari Spicy (rotoli di alghe fritti) - 500 g. Ma attenzione: questo snack è così delizioso che potreste non volerlo più condividere!

ASSI
FK1844FC
Corea del Sud
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
500g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen
Recensioni
Da
il  02.03.2022
(5/5)
(Gimmari Spicy (Fried Seaweed Rolls) - 500g):

Excellent

Excellent comme la version non piquante..