Sold Out
Frozen

Gimmari Original (Fried Seaweed Rolls) - 500g

CHF 11.95

Tasse incluse
Croccanti, saporiti, irresistibili! I Gimmari Original sono gli involtini di alghe fritti per eccellenza! Fatti a mano e perfettamente conditi, questi involtini offrono la massima croccantezza. Ideali per feste, serate al cinema o semplicemente come spuntino tra un pasto e l'altro. Il sapore del mare vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione

Avete mai provato il sapore croccante dei Gimmari Original (involtini di alghe fritti)? Se non l'avete fatto, è giunto il momento di intraprendere un viaggio culinario in Corea. I Gimmari, noti anche come involtini di alghe fritti, sono uno degli snack preferiti della cucina coreana. Consistono in spaghetti di vetro avvolti in alghe e poi fritti per creare una delizia croccante e saporita.

Immaginate di sedervi con gli amici, guardare il vostro film preferito e gustare queste delizie croccanti e salate. Oppure servitele come contorno unico al vostro prossimo barbecue. Con la loro consistenza croccante e il loro gusto saporito, sono lo snack perfetto per ogni occasione.

La confezione da 500 g è ideale per le feste o per le serate in casa. È anche un'ottima idea regalo per tutti i buongustai e gli amanti della cucina asiatica. Ma attenzione: il Gimmari può creare dipendenza! Una volta provato, non riuscirete più a smettere.

E la cosa migliore è che potete usare il gimmari anche in modi creativi. Che ne dite di una pizza di gimmari, per esempio? Oppure sbriciolateli e usateli come condimento croccante per insalate o zuppe. Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo croccante e saporito di Gimmari Original (rotoli di alghe fritte) e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma affrettatevi prima che finiscano tutti!

ASSI
FK1843FC
Corea del Sud
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
500g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen
Recensioni
Da
il  10.11.2021
(5/5)
(Gimmari Original (Fried Seaweed Rolls) - 500g):

Parfait

Que ce soit au niveau du goût ou de la texture, ils sont parfaits