Sold Out
Frozen

Kimchi Fried Rice - 230g

CHF 9.50

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con il riso fritto al kimchi! Questo piatto tradizionale combina il kimchi piccante con il riso succulento per un'esperienza di gusto indimenticabile. Perfetto per i pasti veloci quando si ha voglia di qualcosa di esotico. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che al vostro cibo manchi qualcosa? Qualcosa che lo porti da buono a ottimo? Looddl.ch vi presenta la soluzione: il riso fritto al kimchi di O'FOOD. Questo piatto è più di un semplice pasto, è un'esplosione di sapori che catapulterà le vostre papille gustative in una nuova dimensione.

Il riso fritto al kimchi è un piatto tradizionale coreano composto da riso fritto, kimchi e altri ingredienti. Il kimchi, il pezzo forte di questo piatto, è una verdura fermentata nota per il suo sapore unico e piccante e per i suoi benefici per la salute. Combinato con il riso fritto, il risultato è un piatto saporito e rinfrescante.

Sia che abbiate avuto una giornata stressante e abbiate bisogno di un pasto veloce ma soddisfacente, sia che vogliate stupire gli ospiti, il riso fritto al kimchi è sempre la scelta giusta. La confezione da 230 g è ideale per una persona e fornisce un pasto completo ed equilibrato. È anche un ottimo regalo per i buongustai e gli amanti della cucina coreana.

Ma perché limitarsi al modo tradizionale di gustare questo piatto? Potete dare un tocco personale al vostro riso fritto al kimchi aggiungendo le vostre proteine o verdure preferite. Oppure potete usarlo come ripieno per un burrito o come contorno per il vostro barbecue preferito? Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel delizioso mondo del riso fritto al kimchi e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questo piatto può creare dipendenza! Una volta provato, vorrete tornare a gustarlo ancora e ancora. Quindi perché aspettare ancora? Lasciatevi andare alle papille gustative e provate il sapore autentico del riso fritto al kimchi.

O'FOOD
FX1462FC
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
230g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen