Sold Out
Frozen

Vegetable Bibimbap - 230g

CHF 9.50

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con il Bibimbap di verdure! Questo piatto tradizionale combina una varietà di verdure croccanti, servite su un riso soffice e completate da una salsa piccante al gochujang. Ideale per un pasto veloce e salutare o se volete far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio culinario. Lasciatevi incantare dalla varietà di sapori!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nell'affascinante mondo della cucina coreana? Allora il Bibimbap di verdure - 230 g di O'FOOD è proprio quello che fa per voi! Questo piatto è una vera esplosione di sapori e porta l'essenza della cucina coreana direttamente a casa vostra.

Il bibimbap è un piatto tradizionale coreano composto da una varietà di verdure, riso e una salsa speciale. La parola "bibimbap" significa letteralmente "riso misto" ed è proprio questo che rende questo piatto così speciale. Ogni ingrediente apporta i propri sapori e consistenze, che si uniscono per creare un insieme armonioso.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di avere voglia di qualcosa di delizioso, ma di non avere il tempo o l'energia per cucinare. Nessun problema! Con il Bibimbap di verdure - 230 g di O'FOOD, potete preparare un piatto delizioso e nutriente in pochi minuti. Basta aprire la confezione, metterla nel microonde e gustare un autentico piatto coreano.

La confezione da 230 g è perfetta per una persona e ideale per chi cerca uno spuntino veloce e sano. Ma il Bibimbap di verdure non è solo uno spuntino, è anche un piatto versatile che potete personalizzare a vostro piacimento. Per esempio, aggiungete tofu o pollo per renderlo un pasto completo, oppure servitelo come contorno al vostro piatto preferito.

Ma perché vi attenete alle regole? Siate creativi e utilizzate il Bibimbap di verdure come ripieno per gli impacchi o come guarnizione per le insalate. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo del Bibimbap di verdure e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo piatto è così delizioso che potreste non voler più mangiare altro. Quindi cosa state aspettando? Ordinate subito e portate un pezzo di Corea nella vostra cucina!

O'FOOD
FX1461FC
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
230g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen