Sold Out
Frozen

Japchae Fried Rice - 230g

CHF 9.50

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con il riso fritto Japchae! Questo delizioso piatto combina spaghetti di vetro, verdure e riso per creare un'esperienza di gusto unica. Perfetto per una cena veloce o come contorno esotico al vostro pasto preferito. Immergetevi nel mondo della cucina coreana e lasciatevi incantare dai suoi sapori. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che al vostro cibo manchi qualcosa? Qualcosa che lo porti da buono a ottimo? Looddl.ch vi presenta la soluzione: Japchae Fried Rice - 230g, prodotto da O'FOOD. Questo prodotto è più di un semplice pasto, è un viaggio culinario nella Corea del Sud.

Il riso fritto Japchae è un piatto tradizionale coreano composto da spaghetti di vetro, varie verdure e riso. L'ingrediente principale, il japchae, è un tipo di pasta di vetro fatta di amido di patata dolce. È noto per la sua consistenza unica e il suo sapore delicato, che si armonizza perfettamente con gli aromi del riso fritto.

Questo prodotto è ideale per una cottura rapida. Basta riscaldarlo nel microonde o in padella per ottenere un pasto delizioso. Potete gustarlo come piatto principale o servirlo come contorno alla vostra carne o pesce preferiti. La confezione da 230 g è perfetta per una persona, ma è anche ideale da condividere se avete voglia di una cena leggera.

Ma perché non essere creativi? Utilizzate il riso fritto Japchae come ripieno per i wraps o come base per un burrito coreano. Potreste anche romperci sopra un uovo e trasformarlo in una colazione salata. Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti ad assecondare le vostre papille gustative? Tuffatevi nel mondo della cucina coreana con il riso fritto Japchae. Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare il vostro nuovo cibo preferito. Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dai sapori della Corea e ordinate subito!

O'FOOD
FX1460FC
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
230g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen