Sold Out
Frozen

BAP Bar Kimchi Bibimbap - 80g*3

CHF 9.50

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con BAP Bar Kimchi Bibimbap! Questo delizioso piatto pronto porta il sapore autentico del kimchi e la ricchezza del bibimbap direttamente a casa vostra. Perfetto per i pasti veloci quando non si ha tempo di cucinare o quando si ha voglia di qualcosa di esotico. Lasciatevi incantare dal BAP Bar Kimchi Bibimbap!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nell'affascinante mondo della cucina coreana? Allora BAP Bar Kimchi Bibimbap - 80g*3 di O'FOOD è quello che fa per voi! Questo prodotto è più di un semplice pasto, è un'esperienza culinaria che vi porta direttamente nella vibrante cultura alimentare della Corea.

BAP Bar Kimchi Bibimbap è un delizioso mix di riso, verdure e kimchi, un piatto tradizionale coreano a base di verdure fermentate. L'ingrediente principale, il kimchi, è noto per il suo sapore unico e piccante e per le sue proprietà salutari. Prodotto da O'FOOD, rinomato produttore di alimenti coreani, questo prodotto garantisce la massima qualità e autenticità.

Che si tratti di un pranzo veloce in ufficio, di un pasto gustoso dopo una lunga giornata o di uno spuntino esotico per la prossima festa, BAP Bar Kimchi Bibimbap è sempre una buona scelta. La confezione contiene tre porzioni da 80 g ciascuna, ideali per singoli o piccoli gruppi.

Ma perché non essere creativi? Potete anche usare il BAP Bar Kimchi Bibimbap come base per le vostre creazioni coreane. Basta aggiungere i vostri ingredienti preferiti, come pollo, manzo o tofu alla griglia, e creare il vostro bibimbap personalizzato.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel delizioso mondo della cucina coreana e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato il BAP Bar Kimchi Bibimbap, non potrete più farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico del BAP Bar Kimchi Bibimbap.

O'FOOD
FK1443FC
Corea del Sud
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
240g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen