Sold Out
Frozen

BAP Bar Gochjang Bibimbap - 80g*3

CHF 9.50

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con il BAP Bar Gochjang Bibimbap! Questo piatto tradizionale combina ingredienti accuratamente selezionati per un'esperienza di gusto impareggiabile. Perfetto per un pasto veloce e nutriente o per chi desidera l'autentica cucina coreana. Lasciatevi incantare dalla varietà e dalla ricchezza dei sapori. La vostra avventura culinaria inizia qui!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che al vostro cibo manchi qualcosa? Qualcosa che lo porti da buono a ottimo? Looddl.ch vi presenta la soluzione: BAP Bar Gochjang Bibimbap - 80g*3, prodotto da O'FOOD. Questo prodotto è più di un semplice pasto, è un viaggio culinario nella Corea del Sud.

BAP Bar Gochjang Bibimbap è un piatto tradizionale coreano che combina riso, verdure e gochujang (una pasta piccante al peperoncino) in una pratica barretta. Prodotto da O'FOOD, un rinomato produttore di alimenti coreani, questo prodotto è un'autentica rappresentazione della cucina coreana.

Che si tratti di uno spuntino veloce in viaggio, di un pasto leggero per la pausa pranzo o di un gustoso contorno per la cena, BAP Bar Gochjang Bibimbap è sempre la scelta giusta. La confezione da 80g*3 è ideale per il consumo singolo e fornisce una quantità di bibimbap sufficiente per tre pasti.

Ma perché limitarsi al modo tradizionale di preparazione? Potete anche tagliare la BAP Bar a fette sottili e usarla come guarnizione per insalate o zuppe. O che ne dite di un rotolo di sushi coreano? Le possibilità sono infinite.

Quindi, perché aspettare? Immergetevi nel mondo piccante e caldo del BAP Bar Gochjang Bibimbap e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questo prodotto crea una forte dipendenza! Una volta provato, non vorrete più farne a meno. Quindi cosa state aspettando? Date una scossa alle vostre papille gustative e provate il sapore autentico del BAP Bar Gochjang Bibimbap.

O'FOOD
FK1442FC
Corea del Sud
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
240g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen