Instant Miso Soup (Tofu & Wakame) - 152g

CHF 5.95

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo della cucina giapponese con la Zuppa di Miso Istantanea (Tofu e Wakame)! Questa zuppa saporita, arricchita con tofu e wakame, vi offre un pasto veloce e delizioso. Perfetta per il pranzo, come antipasto o ogni volta che volete assaporare il gusto del Giappone. Lasciatevi incantare dalla semplicità e dal sapore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il calore e il comfort di una tradizionale zuppa di miso giapponese in pochi minuti? Lasciatevi incantare dalla zuppa di miso istantanea (tofu e wakame) - 152 g di MARUKOME. Questa zuppa è una miscela armoniosa di pasta di soia fermentata, tofu e alga wakame, apprezzata da secoli in Giappone per le sue proprietà salutari.

Instant Miso Soup è molto più di una semplice zuppa. È un invito a scoprire la ricca e variegata cultura del Giappone. L'ingrediente principale, il miso, è una pasta fermentata a base di semi di soia, riso o orzo, nota per il suo sapore unico e ricco di umami. Unito al tofu e alla wakame, noti per le loro proprietà nutritive, il risultato è una zuppa deliziosa e salutare.

Immaginate di essere seduti a casa in una fredda giornata invernale, gustando una calda ciotola di questa zuppa. O forse avete bisogno di un pasto veloce e sano dopo una lunga giornata di lavoro. Tutto questo è possibile con la Zuppa di Miso Istantanea. La confezione da 152 g è ideale per chi cerca uno spuntino veloce e salutare o vuole conoscere la cucina giapponese.

Ma chi dice che ci si debba limitare al modo tradizionale? Potete anche usare la zuppa come base per le vostre creazioni. Aggiungete verdure, carne o frutti di mare e create la vostra versione di questa zuppa classica.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina giapponese e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta assaggiata la prima cucchiaiata, vi chiederete come avete fatto a vivere senza questa zuppa.

MARUKOME
FX3078DC
13.10.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack