Sold Out

Beef Hot Pot Tomato Flavour - 395g

CHF 9.50

Tasse incluse
Provate il gusto dell'Asia con il Beef Hot Pot Tomato Flavour! Questo sostanzioso stufato con carne di manzo e pomodori maturati al sole è l'accompagnamento perfetto per le serate accoglienti a casa. Basta prepararlo e gustarlo, ideale per chi ama i piatti veloci e gustosi. Lasciatevi incantare da questa esperienza di gusto!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che nella vostra vita culinaria manchi qualcosa? Qualcosa che porti le vostre papille gustative in un viaggio in terre lontane? Allora Beef Hot Pot Tomato Flavour - 395g di HAIDILAO è esattamente quello che state cercando!

Questo prodotto è una deliziosa miscela di succulenta carne di manzo e pomodori maturi cucinati in una tradizionale pentola calda cinese. HAIDILAO, un rinomato produttore cinese, ha preparato questa prelibatezza con amore e cura per offrirvi un'esperienza di sapore autentico.

Immaginate di essere seduti a casa in una fredda sera d'inverno a gustare una fumante ciotola di hot pot di manzo. Oppure invitate gli amici per un'accogliente riunione e servite questo piatto caldo come portata principale. La confezione da 395 g è ideale per queste occasioni e offre una quantità sufficiente per tutti.

Ma aspettate, c'è di più! È possibile utilizzare questo prodotto anche in modo creativo. Che ne dite di un panino con ripieno di hot pot di manzo, ad esempio? Oppure aggiungetelo alla pasta per un tocco esotico. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo di Beef Hot Pot Tomato Flavour e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare il vostro nuovo cibo preferito. Quindi, non esitate e portate un pezzo di Cina nella vostra cucina!

HAIDILAO
FX2645DC
fresco, asciutto e protetto dalla luce
395g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack
Sold Out