Punjabi Choley - 280g

CHF 3.95

Tasse incluse
Provate il sapore dell'India con il Punjabi Choley! Questa aromatica miscela di ceci, insaporita con le tradizionali spezie indiane, porta l'autentica cucina del Punjab direttamente sulla vostra tavola. Perfetto per una cena veloce e sostanziosa o come contorno al vostro curry preferito. Lasciatevi incantare dai sapori intensi e portate un pezzo di India nella vostra cucina. Provate!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore stuzzicante e ricco di spezie del Punjabi choley? Questo piatto tradizionale dell'India del Nord è una vera esplosione di gusto e porta i sapori del Punjab direttamente nella vostra cucina.

Il Punjabi Choley è un piatto saporito a base di ceci cotti in una miscela aromatica di spezie e pomodori. Prodotto da ASHOKA, un rinomato produttore di alimenti indiani, questo prodotto è un'autentica rappresentazione della cucina punjabi. Con 280 g per confezione, è perfettamente porzionato per una cena saziante o per un contorno nutriente.

Che lo si serva come piatto principale con pane naan appena sfornato o come contorno con riso basmati, il choley del Punjabi è versatile e sempre delizioso. È anche un'ottima fonte di proteine per vegetariani e vegani.

Ma perché non essere creativi? Provatelo come ripieno per gli impacchi o come base per una pizza salata ai ceci. Potreste anche usarlo come salsa per bastoncini di verdure o cracker. Le possibilità sono infinite!

Punjabi Choley è ideale per tutti coloro che amano la cucina indiana o che vogliono semplicemente provare qualcosa di nuovo. È perfetto anche per chi ha poco tempo per cucinare ma vuole comunque gustare un pasto sano e saporito.

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative verso il Punjab? Non esitate e scoprite i deliziosi sapori del Punjabi choley. Ma attenzione: una volta assaggiato, lo vorrete ancora e ancora!

ASHOKA
FX2629DC
30.09.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
280g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Attributi
Vegano
Confezione
Singlepack