Shahi Rajma - 280g

CHF 3.95

Tasse incluse
Godetevi il sapore regale con Shahi Rajma! Questa squisita miscela di fagioli rossi e spezie aromatiche porta l'autentica cucina indiana direttamente a casa vostra. Perfetto per una cena sostanziosa o come contorno al vostro curry preferito. Lasciatevi incantare dalla varietà di sapori e portate un pezzo di India nella vostra cucina!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il lato regale della cucina indiana? Lasciatevi trasportare nel mondo di Shahi Rajma - 280 g di ASHOKA. Questo prodotto è più di un semplice pasto, è un viaggio culinario attraverso la ricca e variegata cucina indiana.

Shahi Rajma è una squisita miscela di fagioli rossi cucinati in una ricca e cremosa salsa di pomodoro. La parola "Shahi" significa "reale" in hindi e "Rajma" si riferisce ai fagioli rossi che costituiscono il fulcro di questo piatto. Prodotto da ASHOKA, rinomato produttore di alimenti indiani, questo prodotto è un'autentica rappresentazione della cucina indiana.

Sia che stiate organizzando una cena intima con la vostra famiglia o che vogliate servire qualcosa di speciale ai vostri ospiti, Shahi Rajma è sempre una buona scelta. La confezione da 280 g è ideale per 2-3 porzioni e può essere servita come piatto principale o contorno. Abbinatelo al riso basmati o al pane naan per un pasto completo e nutriente.

Ma chi dice che bisogna attenersi alla tradizione? Siate creativi e utilizzate lo shahi rajma come ripieno per involucri o tacos. O che ne dite di una versione indiana del chili con carne? Le possibilità sono infinite.

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio regale? Tuffatevi nel mondo di Shahi Rajma e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare la vostra nuova ossessione. Una volta provato, vorrete tornare ancora e ancora. Allora, cosa state aspettando? Che il trattamento regale abbia inizio!

ASHOKA
FX2628DC
30.07.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
280g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Attributi
Vegano
Confezione
Singlepack