Dal Tadka - 280g

CHF 3.95

Tasse incluse
Provate il sapore dell'India con il dal tadka! Questo piatto aromatico a base di lenticchie, arricchito con spezie ed erbe, porta l'autentica cucina indiana direttamente a casa vostra. Perfetto per una cena veloce e nutriente o come contorno al vostro curry preferito. Lasciatevi incantare dai sapori dell'India!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il calore e il comfort stuzzicante del dal tadka? Questo piatto tradizionale indiano, prodotto da ASHOKA, è una deliziosa miscela di lenticchie e spezie che vi porterà in un viaggio culinario attraverso i sapori dell'India.

Il Dal Tadka è un piatto saporito composto da lenticchie gialle cucinate con una miscela aromatica di spezie ed erbe e poi rifinite con un tadka (infuso di spezie). È un piatto base della cucina indiana ed è noto per il suo sapore ricco e appagante e per le sue proprietà nutritive.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di gustare una ciotola calda di dal tadka con riso appena cotto o pane naan croccante. Oppure servitelo come contorno al vostro curry preferito o come intingolo saporito per i bastoncini di verdure alla vostra prossima festa. Grazie alla sua versatilità, il dal tadka è il piatto perfetto per ogni occasione.

La confezione da 280 g è ideale per i singoli o le coppie che desiderano un pasto facile e veloce, o per le famiglie che vogliono aggiungere un contorno sano e saporito al loro piatto principale. È anche un'ottima opzione per vegetariani e vegani, poiché è una buona fonte di proteine e fibre.

Ma chi dice che si debba gustare il dal tadka solo in modo tradizionale? Siate creativi e usatelo come base per una zuppa sostanziosa, aggiungetelo al vostro stufato preferito o usatelo come ripieno per pancake salati. Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a scoprire i deliziosi sapori del dal tadka? Non esitate e immergetevi nel mondo della cucina indiana. Ma attenzione: una volta assaggiato il dal tadka, lo vorrete ancora e ancora!

ASHOKA
FX2627DC
30.09.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
280g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack