CJO Mushroom Soup - 60g

CHF 2.95

Tasse incluse
Immergetevi in un mondo di sapori con la zuppa di funghi CJO! Questa deliziosa zuppa di funghi è l'accompagnamento perfetto per le fredde giornate invernali o quando si ha semplicemente bisogno di un pasto sostanzioso. Preparata con i funghi più pregiati, questa zuppa offre un'esperienza di gusto impareggiabile. Ideale per le serate accoglienti a casa o come spuntino veloce tra un pasto e l'altro. Lasciatevi incantare dal suo sapore unico!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia di una zuppa di funghi fumante? Lasciatevi trasportare nel mondo della zuppa di funghi CJO - 60g di O'FOOD. Questa zuppa è più di un semplice pasto, è un'esperienza culinaria che vi immergerà direttamente nei sapori saporiti della cucina coreana.

La zuppa di funghi CJO è una miscela accuratamente preparata di funghi selezionati originari della Corea. L'ingrediente principale, il fungo shiitake, è noto per il suo sapore ricco e terroso e per le sue proprietà salutari. Questa zuppa non è solo deliziosa, ma anche nutriente e salutare.

Immaginate di sedervi a casa in una fredda giornata invernale, avvolti in una calda coperta e di assaporare una ciotola fumante di questa deliziosa zuppa. O forse volete offrire ai vostri ospiti qualcosa di speciale durante una cena? La zuppa di funghi CJO è l'antipasto perfetto che delizierà ogni palato.

Con una confezione da 60 g, questa zuppa è ideale per una persona o per essere condivisa in un'atmosfera accogliente. È perfetta per chi cerca un pasto facile e veloce senza compromettere il sapore e la qualità.

Ma chi dice che la zuppa può essere gustata solo come zuppa? Siate creativi e utilizzate la zuppa di funghi CJO come base per un sugo cremoso ai funghi per la pasta o come delizioso brodo per un risotto saporito. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina coreana e scoprite la magia della zuppa di funghi CJO. Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più un'altra zuppa di funghi!

O'FOOD
FK1656DC
28.06.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
60g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack