CJO Vegetable Soup - 60g

CHF 2.95

Tasse incluse
Provate il sapore della natura con la zuppa di verdure CJO! Questa deliziosa zuppa è ricca di verdure nutrienti che vi lasceranno sazi e soddisfatti. È perfetta per un pasto veloce quando si ha poco tempo o come zuppa riscaldante nelle giornate fredde. Lasciatevi incantare dall'abbondanza di sapori e portate il piacere della salute nella vostra cucina con la zuppa di verdure CJO!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il calore e il comfort di una zuppa di verdure fatta in casa in pochi minuti? Cambiamo le cose! CJO Vegetable Soup - 60g è il vostro biglietto d'ingresso in un mondo di sapori e sostanze nutritive, realizzato da O'FOOD, un rinomato produttore di prodotti alimentari di alta qualità.

CJO Vegetable Soup è una miscela accuratamente realizzata di verdure selezionate cotte in un ricco brodo. L'ingrediente principale è una varietà di verdure coltivate in Corea del Sud, che conferiscono a questa zuppa un sapore autentico.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di non avere tempo o energia per cucinare. O magari avete bisogno di un pasto veloce e sano per la pausa pranzo in ufficio. In momenti come questi, la zuppa di verdure CJO è la vostra salvezza. Basta aggiungere acqua calda e in pochi minuti avrete un pasto delizioso e nutriente.

La confezione da 60 g è ideale per i singoli o per chi ha bisogno di un pasto veloce in viaggio. Ma non lasciatevi ingannare dalle dimensioni: questa zuppa è ricca di sapore e di sostanze nutritive che vi manterranno sazi e soddisfatti.

Ma aspettate, c'è di più! Potete usare la zuppa di verdure CJO anche come base per altri piatti. Aggiungi pollo o tofu cotto per creare un pasto completo, oppure usala come brodo per la tua pasta preferita. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei pasti veloci e salutari con la zuppa di verdure CJO. Ma attenzione: una volta provata, vi chiederete come avete fatto a farne a meno!

O'FOOD
FK1655DC
27.06.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
60g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack