HS White Rice Vinegar - 500ml

CHF 4.95

Tasse incluse
Provate l'essenza della cucina asiatica con l'aceto di riso bianco HS! Questo versatile aceto aggiunge una sottile acidità e profondità ai vostri piatti. Perfetto per marinate, condimenti o per dare al riso per sushi quel qualcosa in più. Scoprite il sapore che porterà le vostre creazioni in cucina a un livello superiore. Lasciatevi ispirare!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore dell'Asia nella vostra cucina? Con l'aceto di riso bianco HS - 500 ml di HENG SHUN, potrete farlo. Questo aceto di riso è un elemento indispensabile della cucina asiatica e dà un tocco esotico ai vostri piatti.

L'aceto di riso bianco HS è un prodotto di HENG SHUN, un rinomato produttore di alimenti asiatici. Prodotto con riso fermentato, questo aceto è noto per il suo sapore delicato e leggermente dolce e per la sua versatilità d'uso in cucina.

Che siate amanti del sushi e vogliate preparare un riso perfetto o appassionati di verdure sottaceto, l'aceto di riso bianco HS è il vostro compagno ideale. Con la sua bottiglia da 500 ml, è perfetto per l'uso quotidiano e fornisce una quantità di aceto sufficiente a valorizzare una varietà di piatti.

Ma sapevate che potete usare l'aceto di riso bianco HS anche in modi creativi? Che ne dite, ad esempio, di una bevanda rinfrescante a base di aceto di riso? Basta mescolare un po' di aceto con acqua, miele e menta fresca per ottenere una bevanda estiva rinfrescante. Oppure provatelo come ingrediente del vostro prossimo condimento per l'insalata, per un tocco di sapore unico.

Allora, perché aspettare? Tuffatevi nel mondo della cucina asiatica con l'aceto di riso bianco HS. Ma attenzione: una volta scoperto il sapore dell'aceto di riso bianco HS, vi chiederete come avete fatto a cucinare senza!

HENG SHUN
FX2718DC
10.05.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500ml

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack