Brown Rice Vinegar - 500ml

CHF 3.95

Tasse incluse
Provate il sapore dell'Asia con il nostro aceto di riso integrale! Questa bottiglia da 500 ml contiene il perfetto equilibrio tra dolcezza e acidità per aggiungere profondità e complessità ai vostri piatti. Ideale per marinate, condimenti o per esaltare i vostri piatti preferiti. Lasciatevi ispirare dalla versatilità di questo aceto e portate la vostra cucina a un livello superiore. Non aspettate oltre, provatelo!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi quel qualcosa? Looddl.ch presenta la soluzione: l'aceto di riso integrale di O'FOOD. Questo prodotto è più di un semplice aceto, è un catalizzatore di sapori che rivoluzionerà la vostra cucina.

Brown Rice Vinegar è un prodotto tradizionale coreano a base di riso integrale fermentato. Il processo di fermentazione gli conferisce un sapore delicato ma profondo che eleva i vostri piatti a un nuovo livello. È il perfetto equilibrio tra dolce e acido, con una leggera nota di umami che offre alle vostre papille gustative un'esperienza completamente nuova.

Questo aceto è incredibilmente versatile. Utilizzatelo per condire le insalate per un sapore rinfrescante, nelle marinate per rendere la carne tenera e succosa o nelle salse per aggiungere profondità e complessità. La bottiglia da 500 ml è ideale per l'uso quotidiano e fornisce una quantità di aceto sufficiente a valorizzare una varietà di piatti.

Ma perché non essere creativi? Provate a usarlo nei cocktail per dare un tocco sorprendente, o nei dessert per creare un contrasto con la dolcezza. Potreste anche aggiungere qualche goccia al vostro bicchiere d'acqua per creare una bevanda rinfrescante e salutare.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dell'aceto di riso integrale e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta scoperto il sapore di questo aceto, vi chiederete come avete fatto a farne a meno.

O'FOOD
FK1101DC
06.09.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500ml

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack