Sold Out

Potato Noodle Soup - 100g

CHF 2.30

Tasse incluse
Riscaldatevi con la zuppa di tagliatelle di patate, il pasto di conforto per eccellenza! Questa zuppa sostanziosa, con deliziosi spaghetti di patate, è l'epitome del comfort e del gusto. Ideale per le giornate fredde o per ogni volta che si ha bisogno di un pasto sostanzioso. Lasciatevi incantare da questa esperienza di gusto!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il calore e il comfort di una ciotola fumante di zuppa di tagliatelle di patate? Lasciate che la zuppa di tagliatelle di patate NONGSHIM - 100 g vi trasporti in un mondo di sapori e benessere.

Questa zuppa non è solo una zuppa, è un viaggio culinario nella Corea del Sud, dove ha avuto origine. L'ingrediente principale, gli spaghetti di patate, sono noti per la loro consistenza unica e il loro sapore delicato, che si armonizza perfettamente con il brodo sostanzioso.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di riscaldarvi in pochi minuti con una ciotola di questa deliziosa zuppa. O forse state cercando un piatto facile e veloce da gustare durante la pausa pranzo? La zuppa di patate è la soluzione perfetta.

Con una confezione da 100 g, questa zuppa è ideale per il consumo individuale, ma anche per la condivisione. È un must per tutti coloro che amano i pasti veloci e gustosi, e un successo per gli studenti che vogliono cambiare la solita zuppa di noodle istantanei.

Ma aspettate, c'è di più! Questa zuppa di patate può anche servire come base per le vostre creazioni. Basta aggiungere le verdure, la carne o il tofu che preferite per ottenere un pasto completo. O che ne dite di usarla come condimento per un piatto di pasta? Non ci sono limiti alla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo della zuppa di patate e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta assaggiata, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Quindi, non lasciatevi scoraggiare dalla scarsità e ordinate subito prima che sia troppo tardi!

NONGSHIM
FK2434DC
15.02.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
100g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out