Tempura Udon Noodle Soup (Big Bowl) - 111g [16er Box]

CHF 36.00

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo della cucina giapponese con la Tempura Udon Noodle Soup! Questa zuppa saporita, arricchita con tempura croccante e morbidi noodles udon, è l'accompagnamento perfetto per le giornate fredde o ogni volta che si desidera un piatto caldo e saziante. Lasciatevi incantare dalla varietà di sapori e portate il gusto del Giappone direttamente a casa vostra. Un cucchiaio è sufficiente!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia di una ciotola fumante di zuppa di noodle udon alla tempura? Lasciatevi incantare dal calore e dal sapore di questa prelibatezza giapponese.

La Tempura Udon Noodle Soup è una zuppa tradizionale giapponese composta da noodles udon, un ricco brodo e tempura croccante. I noodles udon sono spessi e morbidi, fatti di farina di grano, e sono noti per la loro consistenza appagante. Il brodo è una miscela armoniosa di salsa di soia, mirin e dashi che forma una base profonda e ricca di umori. E la tempura? È l'elemento croccante e dorato che conferisce a questa zuppa il suo carattere inconfondibile.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di avere questa deliziosa zuppa pronta in tavola in pochi minuti. Oppure potete sorprendere i vostri amici con le vostre abilità culinarie alla prossima cena. La confezione da 111 g è ideale per una porzione abbondante che vi lascerà sazi e soddisfatti.

Ma chi dice che bisogna attenersi alla tradizione? Aggiungete alla vostra zuppa un uovo sodo, verdure fresche o anche qualche fetta di pollo alla griglia e rendetela il vostro capolavoro culinario.

Allora, siete pronti a partire per un viaggio di sapori in Giappone? Lasciatevi incantare dalla Tempura Udon Noodle Soup e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa zuppa potrebbe diventare la vostra nuova ossessione. Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina giapponese e lasciatevi incantare dalla Tempura Udon Noodle Soup!

NONGSHIM
FK2640DB
20.12.2024

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Multipack