Sold Out

Shin Ramyeon Kimchi (Big Bowl) - 112g [16er Box]

CHF 36.00

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con Shin Ramyeon Kimchi! Questa sostanziosa zuppa istantanea di noodle è arricchita da kimchi piccante e offre un'autentica esperienza di gusto. Perfetta per un pasto veloce quando si ha voglia di qualcosa di esotico. Lasciatevi incantare dalla cucina coreana e portate a casa la Big Bowl Shin Ramyeon Kimchi!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato l'esplosione di sapore caldo, piccante e rinfrescante del kimchi? Immaginate di poter catturare questa esperienza in una ciotola di ramen. Questa è Shin Ramyeon Kimchi (Big Bowl) - 112 g, una rivelazione culinaria direttamente dalla Corea del Sud.

Shin Ramyeon Kimchi è una deliziosa combinazione di spaghetti ramen piccanti e del tradizionale piatto a base di cavolo fermentato kimchi. Prodotto da NONGSHIM, azienda leader nella produzione di alimenti coreani, questo prodotto è un'autentica rappresentazione della cucina coreana. L'ingrediente principale, il kimchi, è noto per i suoi benefici per la salute e per il suo sapore unico creato dalla fermentazione.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di desiderare qualcosa di caldo e saziante. Con Shin Ramyeon Kimchi potete preparare un pasto delizioso in pochi minuti. O forse state organizzando una serata al cinema con gli amici? Questa grande ciotola di ramen è perfetta per essere condivisa e farà sicuramente scalpore.

Ma lo Shin Ramyeon Kimchi non si limita solo alla preparazione tradizionale. Potete anche usarlo come base per i vostri piatti creativi. Che ne dite di un hamburger di kimchi ramen o di una pizza di kimchi ramen, per esempio? L'unico limite è la vostra immaginazione!

La confezione da 112 g è ideale per tutti coloro che vogliono scoprire i sapori della Corea o per chi è già appassionato di cucina coreana e cerca un piatto facile e veloce. Ma attenzione: una volta provato, diventerete dipendenti dal sapore unico dello Shin Ramyeon Kimchi.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dei sapori coreani e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma affrettatevi prima che lo facciano tutti gli altri!

NONGSHIM
FK1941DB
01.03.2024

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Multipack
Sold Out