Sold Out

Oolongmen Cup Noodle Seafood - 75g [12er Box]

CHF 15.00

Tasse incluse
Tuffatevi nel mondo dei frutti di mare con Oolongmen Cup Noodle Seafood! Questi deliziosi noodle istantanei sono un'esplosione di sapori provenienti dall'oceano, perfetti per un pasto veloce o per uno spuntino notturno. Con succulenti frutti di mare e un ricco brodo, sono l'epitome del comfort e del gusto. Ideale per quei momenti in cui si ha bisogno di un pasto veloce e gustoso. Lasciatevi tentare da Oolongmen Cup Noodle Seafood!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che vi manchi qualcosa anche se avete appena mangiato? Forse vi manca solo un tocco di mare nella vostra vita. Cambiamo le cose con Oolongmen Cup Noodle Seafood - 75 g, un prodotto che cattura l'essenza dell'oceano in una tazza.

Oolongmen Cup Noodle Seafood è una squisita miscela di noodles e frutti di mare prodotta da NONGSHIM, un rinomato produttore di noodles istantanei. L'ingrediente principale, gli spaghetti oolong, è noto per il suo sapore e la sua consistenza unici, mentre i frutti di mare portano una deliziosa brezza dalla costa in ogni tazza.

Immaginate di essere seduti a casa in una giornata di pioggia con una tazza di Oolongmen Cup Noodle Seafood fumante in mano. O forse siete in campeggio e avete appena preparato una tazza di questi deliziosi noodle mentre guardate le stelle. Con 75 g per confezione, è la porzione perfetta per un pasto veloce o per uno spuntino tra i pasti.

Ma aspettate, c'è di più! Questi spaghetti possono essere utilizzati in modo creativo anche in cucina. Che ne dite di un'insalata di spaghetti oolongmen o di una padella di spaghetti oolongmen? Le possibilità sono infinite.

Allora, siete pronti ad aggiungere un tocco di mare alla vostra vita? Provate l'Oolongmen Cup Noodle Seafood e lasciatevi travolgere dalle onde del gusto. Ma attenzione: una volta dato il primo morso, non potrete più fare a meno di assaggiare il sapore dell'oceano. Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo di Oolongmen Cup Noodle Seafood e scoprite cosa vi siete persi!

NONGSHIM
FK1940DB
19.04.2024

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Multipack
Sold Out