Buldak Hot Chicken Ramyeon Bowl (Habanero Lime) - 105g

CHF 3.95

Tasse incluse
Il fuoco incontra gli agrumi! La ciotola Buldak Hot Chicken Ramyeon Bowl (Habanero Lime) è il massimo per le vostre papille gustative. Questi spaghetti di pollo piccanti, arricchiti da una nota di habanero e lime, sono il mix perfetto di spezie e freschezza. Ideali per chi ama i sapori piccanti ma apprezza una fresca nota agrumata. Accendete i fuochi d'artificio del gusto nella vostra bocca!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio dal sapore infuocato? Allora il Buldak Hot Chicken Ramyeon Bowl (Habanero Lime) - 105g è quello che fa per voi!

Questo prodotto è una ciotola di ramyeon piccante e speziata prodotta da SAMYANG, un rinomato produttore della Corea del Sud. L'ingrediente principale è l'habanero, una delle varietà di peperoncino più piccanti al mondo, abbinato al gusto rinfrescante del lime. Questa miscela unica offre un'esperienza di gusto indimenticabile che catapulterà le vostre papille gustative in nuove dimensioni.

Immaginate di essere seduti a casa in una fredda giornata invernale, gustando una ciotola fumante di questo ramyeon piccante. O forse siete a una festa e volete offrire ai vostri ospiti qualcosa di unico. Con la ciotola di pollo piccante Buldak Ramyeon Bowl (Habanero Lime) - 105g potrete stupire in qualsiasi situazione.

La confezione da 105g è ideale per una persona e offre un pasto facile e veloce. Ma non è tutto! Potete anche usare questo ramyeon come base per i vostri piatti creativi. Basta aggiungere le verdure o la carne che preferite per ottenere un delizioso piatto coreano fatto in casa.

Allora, siete pronti a raccogliere la sfida e a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio di sapori infuocati? Allora non esitate più e provate la ciotola Buldak Hot Chicken Ramyeon Bowl (Habanero Lime) - 105 g. Ma attenzione: questo prodotto non è per i deboli di cuore! Allora, siete abbastanza coraggiosi da provarlo?

SAMYANG
FK3226DC
15.07.2024

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Attributi
Halal
Confezione
Singlepack