Sold Out

HM Miso Ramen - 90.9g

CHF 4.95

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo della cucina giapponese con HM Miso Ramen! Questi autentici noodles sono la chiave per un pasto sostanzioso e riscaldante. Perfettamente completati da un ricco brodo di miso, sono l'epitome del comfort e del sapore. Ideali per le giornate fredde o per un viaggio culinario in Giappone. Lasciatevi incantare dalla magia del miso ramen!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia della cucina giapponese in una ciotola? Lasciatevi incantare dal HM Miso Ramen - 90,9 g di HIKARI MENRAKU. Questo prodotto è più di un semplice pasto, è un viaggio nel cuore della cultura giapponese.

HM Miso Ramen è una zuppa tradizionale giapponese composta da pasta di miso, noodles e una varietà di ingredienti. Prodotto da HIKARI MENRAKU, rinomato produttore di ramen, questo prodotto è un'autentica rappresentazione della cucina giapponese. L'ingrediente principale, il miso, è una pasta fermentata ricavata dai semi di soia, nota per il suo sapore ricco e umami.

Se avete avuto una lunga giornata di lavoro o semplicemente siete alla ricerca di un pasto veloce e gustoso, HM Miso Ramen è la scelta perfetta. Con una confezione da 90,9 g, è ideale per una persona sola o da condividere con una persona cara. È anche un'ottima opzione per gli studenti che hanno bisogno di un pasto veloce e nutriente.

Ma perché limitarsi alla preparazione tradizionale? Potete dare sfogo alla vostra creatività e creare la vostra versione di ramen al miso. Aggiungete verdure, carne o persino frutti di mare per dare un tocco personale alla vostra zuppa.

Allora perché aspettare? Immergetevi nel mondo della cucina giapponese e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato, diventerete dipendenti dal sapore ricco e umami di HM Miso Ramen. Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dalla magia della cucina giapponese e ordinate subito la vostra confezione di HM Miso Ramen!

HIKARI MENRAKU
FX3134DC
17.03.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack
Sold Out