Hokkien Noodles with Sweet & Sour Sauce - 330g

CHF 3.95

Tasse incluse
Dolce, aspro, sensazionale! I nostri spaghetti Hokkien con salsa agrodolce sono un'esperienza di gusto unica nel suo genere. Perfettamente bilanciati, portano il sapore autentico dell'Asia direttamente a casa vostra. Ideali per cene veloci, serate al cinema o come sorpresa esotica per gli ospiti. Lasciatevi incantare dalla varietà di sapori!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai desiderato sperimentare i sapori esotici della Thailandia nella vostra cucina? Allora gli Hokkien Noodles con salsa agrodolce - 330 g di THAI DELIGHT sono quello che fa per voi. Questo prodotto è una deliziosa miscela di spaghetti Hokkien tradizionali immersi in una salsa agrodolce che porterà le vostre papille gustative in un viaggio nel cuore del sud-est asiatico.

Gli spaghetti Hokkien sono originari della provincia cinese del Fujian, ma sono popolari in tutta l'Asia e oltre. Sono noti per la loro consistenza spessa e gommosa, che assorbe perfettamente la ricca salsa agrodolce. Questa salsa è una miscela armoniosa di zucchero dolce, aceto acido e un pizzico di sale, che insieme creano un profilo di sapore che è allo stesso tempo rinfrescante e soddisfacente.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di avere un autentico piatto tailandese in pochi minuti. Oppure sorprendete i vostri amici alla prossima cena con un piatto esotico. Con un peso di 330 g per confezione, questo prodotto è ideale per i singoli o le coppie in cerca di un pasto facile e veloce.

Ma perché fermarsi alla preparazione tradizionale? Potete dare sfogo alla vostra creatività e arricchire gli hokkien noodles con verdure, carne o tofu per un'ulteriore esplosione di sapore. O che ne dite di una spruzzata di succo di lime e di qualche foglia di coriandolo fresco per un tocco di freschezza in più?

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina tailandese con gli Hokkien Noodles con salsa agrodolce - 330 g di THAI DELIGHT. Ma attenzione: una volta provati, non vorrete più smettere!

THAI DELIGHT
FX1958DC
31.07.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
330g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack