Hokkien Noodles with Thai Oyster Basil Sauce - 330g

CHF 3.95

Tasse incluse
Vivete l'Asia a casa vostra con gli Hokkien Noodles con salsa thailandese al basilico d'ostrica! Questi autentici noodles, conditi con una piccante salsa al basilico d'ostrica, portano il sapore della Thailandia direttamente nel vostro piatto. Perfetti per cene veloci o esotiche. Lasciatevi incantare dalla diversità della cucina asiatica!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato i sapori esotici della Thailandia nella vostra cucina? Ora potete farlo con gli Hokkien Noodles con salsa thailandese al basilico d'ostrica di THAI DELIGHT! Questo prodotto è una deliziosa combinazione di noodles tradizionali Hokkien e di un'aromatica salsa al basilico d'ostrica proveniente direttamente dalla Thailandia.

I noodles Hokkien sono un tipo di noodle di grano cinese molto utilizzato nella cucina tailandese. Sono noti per la loro consistenza spessa ed elastica, che assorbe perfettamente la ricca salsa al basilico di ostriche. Questa salsa è una miscela di ostriche fresche, basilico e una varietà di spezie che creano un sapore unico e ricco di umami.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di avere un autentico piatto thailandese in tavola in pochi minuti. Basta cuocere i noodles, aggiungere la salsa e gustare! Potete servirli tradizionalmente con verdure fresche e gamberetti o aggiungere un tocco personale con pollo o tofu.

Con una confezione da 330 g, questo prodotto è ideale per chi cerca un pasto facile e veloce senza rinunciare al gusto. È perfetto anche per chi vuole espandere i propri orizzonti culinari e scoprire i sapori del Sud-Est asiatico.

Ma aspettate, c'è di più! Potete anche usare questi noodles e la salsa come base per i vostri piatti creativi. Che ne dite di un soffritto di noodle thailandesi o di un'insalata di noodle piccanti? Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel delizioso mondo della cucina tailandese con gli Hokkien Noodles con salsa tailandese al basilico di ostriche di THAI DELIGHT. Ma attenzione: una volta dato il primo morso, non potrete più farne a meno!

THAI DELIGHT
FX1955DC
30.09.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
330g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack