Sold Out

Instant Cup Noodles Pork - 70g

CHF 1.95

Tasse incluse
Veloci, deliziosi, irresistibili! I nostri Instant Cup Noodles Pork sono il compagno perfetto per uno spuntino veloce. Con la succulenta carne di maiale e le spezie aromatiche, questi noodles sono l'epitome del comfort e del gusto. Ideali per una pausa pranzo, dopo una lunga giornata o semplicemente perché ve li meritate. Una sensazione di gusto vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione di aver bisogno di un pasto veloce ma delizioso? Allora gli Instant Cup Noodles Pork - 70g di MAMA fanno al caso vostro. Questi noodles non sono solo un pasto veloce, ma anche un'esperienza culinaria che vi trasporterà direttamente nelle strade di Bangkok.

Gli Instant Cup Noodles Pork - 70g sono una combinazione di deliziosi noodles istantanei e di un saporito brodo di maiale. Prodotti da MAMA, uno dei principali produttori di noodles istantanei in Thailandia, questi noodles sono una vera delizia. L'ingrediente principale, la carne di maiale, conferisce al brodo un sapore ricco e profondo che si armonizza perfettamente con i morbidi noodles.

Se avete bisogno di un pasto veloce per la pausa pranzo o non avete voglia di cucinare dopo una lunga giornata, questi noodles istantanei sono sempre una buona scelta. Con una confezione da 70 g, sono la porzione perfetta per una persona. Ma non sono solo l'ideale per uno spuntino veloce, sono anche perfetti per studenti, professionisti o chiunque voglia godersi un pasto veloce e gustoso.

Ma aspettate, c'è di più! Questi noodles istantanei non sono solo da gustare come pasto veloce. Si possono anche usare come base per le proprie creazioni. Basta aggiungere le verdure, la carne o il tofu che preferite per ottenere un piatto delizioso e personalizzato.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina tailandese con gli Instant Cup Noodles Pork - 70g di MAMA. Ma attenzione, sono così deliziosi che potreste non voler più tornare ai vecchi noodles istantanei. Quindi, non lasciatevi sorprendere dalla fame e ordinate subito!

MAMA
FX1950DC
02.03.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
70g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack
Sold Out