Sold Out

Buldak Hot Chicken Ramyeon Bowl (Carbo) - 105g

CHF 3.95

Tasse incluse
Fuoco e cremosità insieme! La ciotola di pollo piccante Buldak Hot Chicken Ramyeon Bowl (Carbo) è la delizia definitiva per tutti coloro che amano i sapori piccanti e cremosi. Questa specialità coreana combina spezie piccanti con una salsa cremosa che farà ballare le vostre papille gustative. Perfetto per uno spuntino veloce o per sfidare le vostre papille gustative. Lasciatevi sedurre dal calore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far fare alle vostre papille gustative un viaggio indimenticabile? Looddl.ch presenta Buldak Hot Chicken Ramyeon Bowl (Carbo) - 105g, una sensazione culinaria direttamente dalle cucine di SAMYANG.

La Buldak Hot Chicken Ramyeon Bowl è una deliziosa miscela di sapori di pollo piccante e carboidrati cremosi servita in una comoda ciotola. Prodotto in Corea del Sud, questo prodotto rende omaggio alla cucina tradizionale Ramyeon, nota per i suoi sapori ricchi e gli ingredienti appaganti. L'ingrediente principale, il pollo piccante, è un classico della cucina coreana e conferisce a questo piatto il suo sapore caratteristico.

Immaginate di essere seduti sul divano dopo una lunga giornata, il vostro stomaco brontola e avete voglia di qualcosa di caldo e saziante. Il Buldak Hot Chicken Ramyeon Bowl è quello che fa per voi. O forse state organizzando una serata al cinema con gli amici e state cercando lo spuntino perfetto per mantenere tutti pieni e soddisfatti. Anche in questo caso, il Buldak Hot Chicken Ramyeon Bowl è la scelta ideale.

La confezione da 105 g è perfetta per una persona e offre un pasto facile e veloce che può essere preparato in pochi minuti. Ma perché non essere creativi? Aggiungete verdure fresche, un uovo sodo o magari del formaggio per personalizzare la vostra Ramyeon Bowl.

Ma attenzione, questo prodotto non è per i deboli di cuore! I sapori piccanti e la consistenza cremosa possono creare dipendenza. Quindi perché aspettare ancora? Immergetevi nel mondo della cucina coreana e scoprite cosa vi siete persi. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

SAMYANG
FK1162DC
15.07.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
mezzo
105g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Attributi
Halal
Confezione
Singlepack
Sold Out