Soon Veggie Ramyeon - 112g [20er Box]

CHF 29.00 Risparmia 17%
CHF 35.00

Tasse incluse
Assaporate le verdure con Soon Vegie Ramyeon, il vostro ultimo piatto di noodle vegani! Questi spaghetti istantanei coreani sono ricchi di sapore di verdure fresche e di un brodo piccante che delizierà il vostro palato. Perfetti per un pasto veloce o quando si ha voglia di qualcosa di gustoso. Lasciatevi sedurre da Soon Vegie Ramyeon!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che al vostro cibo manchi qualcosa? Qualcosa che lo porti da buono a ottimo? Risolviamo questo mistero con Soon Vegie Ramyeon - 112g di NONGSHIM. Questo prodotto non è una semplice confezione di ramen, ma un biglietto per il mondo dell'autentica cucina coreana.

Soon Vegie Ramyeon è un ramen vegano originario della Corea. È noto per il suo brodo ricco e per i suoi noodles morbidi ma elastici. L'ingrediente principale è la farina di grano, che viene trasformata in noodles, e una varietà di pezzi di verdure che conferiscono al brodo il suo sapore unico.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di avere voglia di qualcosa di caldo e confortante. Aprite una confezione di Soon Vegie Ramyeon, fate bollire i noodles e in pochi minuti avrete una ciotola fumante di sapore e comfort. O magari avete amici a casa e volete servire loro qualcosa di nuovo ed entusiasmante. Con Soon Vegie Ramyeon, potrete accompagnarli in un viaggio culinario in Corea.

La confezione da 112 g è ideale per una persona, ma può anche essere condivisa se vi sentite generosi. È perfetto per gli studenti che hanno bisogno di un pasto veloce e gustoso, o per i buongustai alla ricerca di nuove esperienze di gusto.

Ma chi dice che bisogna attenersi alle regole? Potete anche usare il Soon Vegie Ramyeon come base per le vostre creazioni. Aggiungete tofu o funghi per renderlo ancora più nutriente, o aggiungete del peperoncino se vi piace il piccante. Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Non lasciate che la noia della vita quotidiana vi raggiunga. Con Soon Vegie Ramyeon, potrete trasformare ogni giorno in un'avventura culinaria. Ma attenzione: una volta provati, non vorrete più tornare ai normali spaghetti istantanei. Quindi, fate il primo passo e scoprite il mondo di Soon Vegie Ramyeon. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

NONGSHIM
FK2435DB
30.05.2024

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Multipack