Shin Ramyeon Black - 130g

CHF 2.50

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con Shin Ramyeon Black! Questi spaghetti istantanei saporiti sono una vera delizia e portano l'autentica cucina coreana direttamente a casa vostra. Perfetti per i pasti veloci quando si ha voglia di qualcosa di salato. Lasciatevi tentare da Shin Ramyeon Black e scoprite i sapori della Corea!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che al vostro cibo manchi qualcosa? Qualcosa che lo porti da buono a ottimo? Looddl.ch presenta Shin Ramyeon Black - 130 g, la risposta alle vostre preghiere culinarie. Questo prodotto è più di una semplice zuppa di noodle istantanei, è un'esplosione di sapori che vi catapulta direttamente nel vivace mondo della cucina coreana.

Shin Ramyeon Black è una versione premium della popolare zuppa di noodle Shin Ramyeon di NONGSHIM, produttore leader di noodle istantanei in Corea del Sud. L'ingrediente principale è un brodo ricco e piccante a base di manzo, funghi e peperoncini. I noodles sono spessi ed elastici, perfetti per assorbire il delizioso brodo.

Che si tratti di un pranzo veloce, di un pasto caldo dopo una lunga giornata o di uno spuntino tra i pasti, Shin Ramyeon Black è sempre la scelta giusta. La confezione da 130 g è ideale per una persona e fornisce un pasto saziante che non delude.

Ma perché limitarsi alla preparazione tradizionale? Potete anche usare lo Shin Ramyeon Black come base per le vostre creazioni. Aggiungete verdure, carne o tofu per creare un pasto sano. Oppure utilizzate il brodo come condimento per altri piatti. Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel delizioso mondo di Shin Ramyeon Black e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questa zuppa di noodle crea una forte dipendenza! Una volta provata, non vorrete più tornare ai normali spaghetti istantanei. Quindi perché aspettare ancora? Date alle vostre papille gustative ciò che meritano e provate il sapore autentico di Shin Ramyeon Black.

NONGSHIM
FK2039DC
05.07.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
130g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack