Chapaghetti (Jjajang Ramyeon) - 140g

CHF 2.30

Tasse incluse
Assaporate il sapore della Corea con i Chapaghetti Jjajang Ramyeon! Questi deliziosi spaghetti istantanei sono insaporiti da una ricca salsa di fagioli neri che stuzzicherà le vostre papille gustative con un pizzico di dolcezza e umami. Perfetti per i pasti veloci quando si ha voglia di autentica cucina coreana. Lasciate che Chapaghetti vi porti nel mondo dei sapori coreani!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia della cucina coreana? Lasciatevi incantare dai Chapaghetti (Jjajang Ramyeon) - 140g di NONGSHIM! Questo prodotto è molto più di una semplice zuppa di noodle. È un viaggio culinario nel cuore della Corea, che vi porterà in un mondo di sapori e tradizioni a ogni boccone.

I Chapaghetti sono un tipo di Jjajang Ramyeon, una popolare zuppa di noodle istantanea coreana. L'ingrediente principale sono gli spaghetti di grano serviti con una ricca salsa di fagioli neri (jjajang). Questa combinazione di noodles saporiti e salsa piccante è una vera delizia per il palato e un must per tutti gli amanti della cucina asiatica.

Immaginate di essere seduti a casa in una fredda giornata d'inverno a gustare una ciotola fumante di chapaghetti. Oppure tornate a casa dopo una lunga giornata di lavoro e avete bisogno di una cena veloce ma gustosa. Con una confezione da 140 g, Chapaghetti è la soluzione perfetta per chi cerca un pasto facile e veloce senza rinunciare al gusto.

Ma Chapaghetti non è solo una zuppa di pasta. Potete anche usarlo come base per i vostri piatti creativi. Che ne dite di un chapaghetti saltato in padella con verdure fresche e pollo, per esempio? Oppure, per dare un tocco di sapore in più alla vostra zuppa, aggiungete un uovo sodo e qualche fetta di kimchi.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina coreana e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato il chapaghetti, non vorrete più smettere. Preparatevi quindi a un'esplosione di sapori e ordinate oggi stesso la vostra confezione di chapaghetti!

NONGSHIM
FK2038DC
24.05.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
140g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack