Shoyu Ramen TOKYO Yuzu (2pcs) - 172g

CHF 6.50

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo dello Shoyu Ramen TOKYO Yuzu! Questi autentici noodles giapponesi, arricchiti da una nota di agrumi yuzu, portano i sapori di Tokyo direttamente nella vostra cucina. Perfetti per una serata intima a casa o per stupire i vostri ospiti. Lasciatevi incantare dai sapori del Giappone!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia dello Shoyu Ramen TOKYO Yuzu? Questa meraviglia del gusto giapponese porta l'essenza di Tokyo direttamente nella vostra cucina. Shoyu Ramen TOKYO Yuzu è una squisita combinazione di shoyu (salsa di soia) e yuzu, un agrume giapponese noto per il suo sapore unico e rinfrescante. Prodotto da ITSUKI, rinomata azienda alimentare giapponese, questo prodotto è un'autentica esperienza di gusto che vi trasporta direttamente nelle vivaci strade di Tokyo.

Immaginate di essere seduti in un piccolo ramen bar di Tokyo, circondati dal brusio della città, mentre gustate una ciotola fumante di questo delizioso ramen. Con Shoyu Ramen TOKYO Yuzu, potete ricreare questa esperienza a casa vostra in qualsiasi momento. Che si tratti di un pranzo veloce, di una cena sostanziosa o di uno spuntino notturno dopo una lunga giornata, questo ramen è sempre una buona scelta.

La confezione contiene due porzioni da 86 g ciascuna, ideali per un pasto intimo per due o per un grande appetito. Ma Shoyu Ramen TOKYO Yuzu non è solo una delizia per gli amanti del ramen. È anche un ottimo regalo per chiunque ami la cucina giapponese o sia alla ricerca di una nuova esperienza di gusto.

E chi dice che il ramen può essere gustato solo come zuppa? Siate creativi e utilizzate lo Shoyu Ramen TOKYO Yuzu come base per le vostre creazioni. Che ne dite di una padella di ramen con verdure fresche e tofu croccante, ad esempio? Oppure come contorno esotico per pesce o pollo alla griglia? Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi negli affascinanti sapori dello Shoyu Ramen TOKYO Yuzu e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare il vostro nuovo piatto preferito. Quindi, non lasciatevi scoraggiare dalla scarsità e ordinate subito prima che sia troppo tardi!

ITSUKI
FX2011DC
27.08.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
172g

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack