Shio Ramen HOKKAIDO Yuzu (2pcs) - 170g

CHF 6.50

Tasse incluse
Vivete il Giappone con gli Hokkaido Yuzu Shio Ramen! Questi autentici ramen, arricchiti dal sapore unico degli agrumi yuzu, vi porteranno direttamente nel mondo gastronomico di Hokkaido. Perfetti per una serata intima a casa o per stupire i vostri ospiti. Lasciatevi incantare dalla cucina giapponese!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il rinfrescante sapore agrumato dello yuzu in una zuppa di ramen salata? Lasciate che Shio Ramen HOKKAIDO Yuzu (2 pezzi) - 170 g, prodotto da ITSUKI, vi porti in una nuova dimensione culinaria.

Shio Ramen HOKKAIDO Yuzu è una squisita combinazione tra i tradizionali ramen giapponesi e l'esclusivo frutto yuzu di Hokkaido. L'ingrediente principale, lo yuzu, è un agrume noto per il suo sapore rinfrescante e caratteristico. Conferisce alla zuppa di ramen una piacevole acidità che si armonizza perfettamente con il brodo salato dello shio.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di voler gustare qualcosa di caldo e saziante. Con Shio Ramen HOKKAIDO Yuzu, potete preparare un pasto delizioso in pochi minuti. Basta aggiungere acqua calda e lasciare che i sapori danzino sulla lingua.

La confezione contiene due porzioni da 85 g ciascuna, ideali per una serata intima da soli o da condividere con una persona cara. Ma questi ramen non sono solo per gli amanti del ramen. Sono un'ottima scelta anche per chi è alla ricerca di nuovi sapori o semplicemente ha bisogno di un pasto veloce e gustoso.

Ma chi dice che il ramen può essere gustato solo come zuppa? Siate creativi e usate i noodles come base per un soffritto o aggiungeteli alla vostra insalata preferita. Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a stuzzicare le vostre papille gustative e a intraprendere un viaggio culinario a Hokkaido? Non esitate e provate lo Shio Ramen HOKKAIDO Yuzu. Ma attenzione: una volta assaggiata la prima cucchiaiata, vi chiederete come avete fatto a vivere senza!

ITSUKI
FX2009DC
22.10.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
170g

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack