OR Instant Rice Noodle Chicken - 71g*3

CHF 2.95

Tasse incluse
Veloce, delizioso, irresistibile! OR Instant Rice Noodle Chicken è il pasto perfetto per quei rapidi momenti di piacere. Con un autentico sapore di pollo e facili da preparare, questi spaghetti sono l'epitome della praticità e del gusto. Ideali per le giornate stressanti, per le pause pranzo veloci o per ogni volta che si ha bisogno di un'esplosione di gusto! L'indulgenza pura vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione di voler intraprendere un viaggio culinario nella vostra cucina? Allora OR Instant Rice Noodle Chicken - 71g*3 è quello che fa per voi! Questo prodotto è una creazione di ACECOOK, un rinomato produttore noto per i suoi prodotti di pasta istantanea di alta qualità e gustosi.

OR Instant Rice Noodle Chicken è una deliziosa miscela di spaghetti di riso e aroma di pollo che può essere preparata in pochi minuti. L'ingrediente principale, gli spaghetti di riso, proviene dall'Asia ed è noto per la sua consistenza leggera e il suo sapore delicato che assorbe perfettamente l'aroma del pollo.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di non avere il tempo o l'energia per preparare una cena elaborata. Con OR Instant Rice Noodle Chicken, potete preparare un pasto caldo, nutriente e delizioso in pochi minuti. O forse state cercando un pasto facile e veloce per la pausa pranzo? Nessun problema, questi spaghetti istantanei sono perfetti anche per il viaggio!

La confezione contiene tre porzioni da 71 g ciascuna, ideali per singoli o piccole famiglie. Ma aspettate, c'è di più! Potete anche usare questi noodles come base per le vostre creazioni. Basta aggiungere le verdure, la carne o le spezie preferite e voilà, avrete creato il vostro piatto di noodle personalizzato.

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nel mondo della cucina asiatica? Allora non esitate più e provate il pollo di riso istantaneo di OR. Ma attenzione, sono così deliziosi che potreste non voler più tornare ai vecchi spaghetti istantanei!

ACECOOK
FX2006DC
28.09.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
71g

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita
Confezione
Singlepack