OR Instant Rice Noodle Beef Ball - 70g*3

CHF 2.95

Tasse incluse
Veloce, delizioso, autentico! OR Instant Rice Noodle Beef Ball porta il sapore dell'Asia direttamente a casa vostra. Perfetto per i pasti veloci quando si ha un certo languorino. Con succose polpette di manzo e sottili spaghetti di riso, questo piatto è una vera delizia per il palato. Ideale per un pranzo veloce o una cena intima. Lasciatevi incantare dai sapori dell'Asia!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che vi manchi qualcosa in cucina? Qualcosa che aggiunga un tocco di esotismo e autenticità ai vostri piatti? Allora abbiamo quello che fa per voi: OR Instant Rice Noodle Beef Ball - 70g*3, prodotto da ACECOOK.

Questo prodotto è una deliziosa combinazione di spaghetti di riso e polpette di manzo servite in un brodo saporito. Viene dal cuore dell'Asia e porta il sapore autentico della cucina asiatica direttamente nella vostra cucina. L'ingrediente principale, gli spaghetti di riso, sono noti per la loro consistenza leggera e il loro sapore delicato, che si armonizza perfettamente con le sostanziose polpette di manzo.

Ci sono molti modi per utilizzare questo piatto. Si può gustare come pranzo veloce quando si ha poco tempo o come cena calda dopo una lunga giornata. È ideale anche per le feste o le riunioni di famiglia, perché è disponibile in una pratica confezione da tre porzioni. E la cosa migliore? È così facile da preparare che anche i cuochi meno esperti possono farlo con facilità.

Ma perché attenersi al modo tradizionale di gustarlo? Siate creativi e aggiungete le vostre verdure o spezie preferite per creare il vostro sapore unico. Oppure, che ne dite di usarlo come base per una zuppa di noodle asiatica? Le possibilità sono infinite.

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative verso l'Estremo Oriente? Allora non esitate più e provate OR Instant Rice Noodle Beef Ball - 70g*3. Ma attenzione: una volta provata, la vorrete ancora e ancora. Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dai sapori dell'Asia!

ACECOOK
FX2004DC
30.09.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
70g

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita
Confezione
Singlepack