OR Instant Rice Noodle Spareribs - 70g*3

CHF 2.95

Tasse incluse
Veloce, delizioso, autentico! OR Instant Rice Noodle Spareribs porta il sapore dell'Asia direttamente a casa vostra. Grazie alle succose costine di ricambio e ai sottili spaghetti di riso, questo piatto è una vera delizia per il palato. Ideale per pasti veloci quando non si ha tempo di cucinare o per serate intime con gli amici. Lasciatevi incantare dai sapori dell'Asia!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore delle costolette in una ciotola? Lasciatevi incantare da OR Instant Rice Noodle Spareribs - 70g*3, un prodotto che cattura l'essenza degli spareribs in modo semplice ma delizioso. Prodotto da ACECOOK, rinomata azienda produttrice di noodles istantanei, questo prodotto è un omaggio alla cucina tradizionale asiatica.

OR Instant Rice Noodle Spareribs è una combinazione di noodles di riso e sapore di spareribs che vi trasporterà nelle strade dell'Asia. L'ingrediente principale, gli spaghetti di riso, sono noti per la loro consistenza leggera e la capacità di assorbire i sapori, mentre il sapore degli spareribs rende il pasto sostanzioso e soddisfacente.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di non avere tempo per cucinare. Con OR Instant Rice Noodle Spareribs, potete preparare un pasto delizioso in pochi minuti. O forse state programmando un fine settimana intimo con amici e familiari? Con tre confezioni da 70 g ciascuna, questo prodotto è ideale per queste occasioni.

Ma aspettate, c'è di più! Potete anche usare questi spaghetti istantanei come base per le vostre creazioni. Aggiungete verdure, carne o tofu e create il vostro piatto di pasta. O che ne dite di una zuppa di noodle con costine di ricambio come cibo di conforto in una giornata fredda?

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo della cucina asiatica con gli Spareribs di riso istantanei. Ma attenzione: una volta assaggiato il primo boccone, non potrete più farne a meno. Quindi, non lasciatevi scoraggiare dalla scarsità e ordinate subito! Perché come si dice: chi prima arriva, meglio alloggia!

ACECOOK
FX2002DC
31.07.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
70g

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita
Confezione
Singlepack