Instant Noodles Duck Flavour - 85g*3

CHF 1.95

Tasse incluse
Scoprite il gusto dell'Asia con gli Instant Noodles al gusto di anatra! Questi deliziosi noodles istantanei sono arricchiti da un sostanzioso brodo al sapore di anatra che vi trasporterà in pochi secondi nelle cucine di strada di Bangkok. Perfetti per pasti veloci quando si ha voglia di qualcosa di esotico. Lasciatevi incantare dalla varietà di sapori dell'Asia!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il gusto invitante dell'anatra in una ciotola? Lasciate che gli Instant Noodles al gusto di anatra - 85g*3 di A-ONE vi accompagnino in un viaggio culinario che manderà in estasi le vostre papille gustative.

Questi noodles istantanei sono un omaggio alla cucina asiatica tradizionale, in cui l'anatra è protagonista. Prodotti in Vietnam, sono una miscela di spaghetti di grano e di un aromatico brodo di anatra insaporito con spezie ed erbe.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di avere voglia di qualcosa di caldo e saziante. In pochi minuti potrete preparare una ciotola di pasta fumante e profumata al sapore di anatra. Perfetta per pasti veloci, come spuntino tra un pasto e l'altro o come piatto principale saziante.

La confezione contiene tre porzioni da 85 g ciascuna, ideali per una famiglia singola, per un appartamento condiviso da studenti o per uno spuntino veloce tra i pasti. Ma questi noodles sono anche un successo per la cucina creativa. Che ne dite di una padella di noodles con verdure e pollo, ad esempio, raffinata con gli Instant Noodles al gusto di anatra? Oppure come base per una zuppa asiatica con tofu e cipollotti?

Perché aspettare ancora? Tuffatevi nel mondo dei sapori di A-ONE e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questi noodles potrebbero diventare il vostro nuovo piatto preferito. Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi andare all'anatra e godetevi il gusto degli Instant Noodles A-ONE al gusto di anatra!

A-ONE
FX1991DC
27.02.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
85g

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita
Confezione
Singlepack