Instant Noodles Vegetarian Flavour - 85g*3

CHF 1.95

Tasse incluse
Veloci, gustosi e vegetariani! I nostri Instant Noodles al gusto vegetariano sono il compagno perfetto per uno spuntino veloce. Grazie al loro delizioso sapore vegetale e alla facilità di preparazione, sono ideali per la pausa pranzo, per uno spuntino veloce tra i pasti o per la cena dopo una lunga giornata. Basta versare, aspettare un po' e gustare. Lasciatevi convincere dal sapore pieno!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione di aver bisogno di un pasto veloce, ma delizioso e sano nella vostra frenetica vita quotidiana? Allora gli Instant Noodles Vegetarian Flavour - 85g*3 di A-ONE sono proprio quello che fa per voi!

Questi noodles istantanei non sono solo incredibilmente gustosi, ma anche vegetariani. Prodotti in Vietnam, un paese noto per la sua ricca cultura dei noodle, questi noodle sono una vera e propria esperienza di gusto. Sono arricchiti con una varietà di spezie e sapori che faranno viaggiare il vostro palato in un viaggio culinario attraverso l'Asia.

Se state cercando un pranzo veloce da gustare al lavoro o una cena leggera da preparare in pochi minuti, questi noodles istantanei sono la soluzione perfetta. La confezione contiene tre porzioni, ideali per singoli o famiglie.

Ma c'è di più! Questi noodles non sono adatti solo per preparare un pasto veloce. Si possono anche usare come base per i propri piatti creativi. Basta aggiungere le verdure, il tofu o la frutta che preferite per creare il vostro piatto unico.

Allora, perché aspettare? Tuffatevi nel mondo degli A-ONE Instant Noodles Vegetarian Flavour e scoprite quanto può essere facile e deliziosa la cucina vegetariana. Ma attenzione: una volta provati, non vorrete più tornare ai vecchi spaghetti istantanei!

A-ONE
FX1987DC
27.02.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
85g

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita
Confezione
Singlepack