Instant Noodles Chicken Flavour - 85g*3

CHF 1.95

Tasse incluse
Veloci, deliziosi, irresistibili! I nostri Instant Noodles al gusto di pollo sono il compagno perfetto per uno spuntino veloce. Con il loro autentico sapore di pollo, trasformano ogni pasto in un'esperienza culinaria. Ideali per la pausa pranzo, per uno spuntino veloce tra un pasto e l'altro o quando il tempo è fondamentale. Lasciatevi incantare dal sapore dell'Asia!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione di voler preparare un pasto delizioso in pochi secondi? Allora i Noodles istantanei al gusto di pollo - 85g*3 di A-ONE sono quello che fa per voi. Questi noodles sono più di un semplice pasto veloce, sono un viaggio culinario in Asia, direttamente nella vostra cucina.

Gli Instant Noodles Chicken Flavour di A-ONE sono una combinazione di sapori asiatici tradizionali e praticità moderna. Prodotti in Vietnam, sono il risultato di secoli di tradizione culinaria, confezionati in una forma facile da cucinare. L'ingrediente principale? Tagliatelle di grano insaporite da un delizioso brodo di pollo che delizierà il vostro palato a ogni morso.

Se state cercando un pranzo veloce, avete bisogno di uno spuntino notturno o semplicemente avete voglia di qualcosa di gustoso, queste tagliatelle istantanee sono sempre una buona scelta. Con tre confezioni da 85 g, sono ideali per uno spuntino veloce o come base per un pasto più abbondante.

Ma chi dice che i noodles istantanei si possono gustare solo in un modo? Potete arricchirli con le vostre verdure preferite, la carne o il tofu per creare un pasto completo. Oppure potete usarli come base per una zuppa asiatica di noodle? Le possibilità sono infinite.

Quindi, perché aspettare? Tuffatevi nel mondo degli Instant Noodles A-ONE al gusto di pollo e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provati, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dai sapori dell'Asia e portate un pezzo di tradizione culinaria nella vostra cucina!

A-ONE
FX1985DC
27.02.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
900g

Scheda tecnica

Cultura
Vietnamita
Confezione
Singlepack