Instant Noodles Shrimp - 103g*3

CHF 3.50

Tasse incluse
Tuffatevi nel mondo dei frutti di mare con gli Instant Noodles Shrimp! Questi deliziosi noodles istantanei sono arricchiti da un forte sapore di gamberi che vi trasporterà sulla costa. Perfetti per un pasto veloce quando si ha voglia di qualcosa di esotico. Lasciatevi trasportare dall'onda del sapore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione di aver bisogno di un pasto veloce ma delizioso? Allora gli Instant Noodles Shrimp - 103g*3 di UNIF sono proprio quello che fa per voi. Questi noodles non sono solo uno spuntino veloce, ma anche un'esperienza culinaria che vi trasporterà direttamente nelle cucine dell'Asia.

Gli Instant Noodles Shrimp sono una combinazione di noodles di grano tenero e di un ricco brodo di gamberetti. Prodotti da UNIF, un rinomato produttore alimentare di Taiwan, questi noodles sono una vera delizia per tutti gli amanti della cucina asiatica. L'ingrediente principale, i gamberi, conferisce ai noodles un gusto unico e saporito che vi ricorderà immediatamente le coste dell'Asia.

Che siano un pasto veloce tra un pasto e l'altro, una cena leggera o uno spuntino per la prossima festa, gli Instant Noodles Shrimp sono sempre una buona scelta. Con tre confezioni da 103 g ciascuna, si ha sempre una porzione pronta quando la fame si fa sentire. Ideale per studenti, professionisti o semplicemente per chiunque apprezzi un pasto veloce e gustoso.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? I gamberetti Instant Noodles non sono solo deliziosi da soli, ma possono essere combinati perfettamente con altri ingredienti. Che ne dite di qualche striscia di verdura fresca o di un uovo sodo, per esempio? Oppure, per una porzione extra di piccantezza, potete arricchire i noodles con del peperoncino e dell'aglio. Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina asiatica e lasciatevi incantare dagli Instant Noodles Shrimp. Ma attenzione: questi noodles creano dipendenza! Una volta provati, non vorrete più farne a meno. Allora, cosa state aspettando? Ordinate subito e provate il sapore dell'Asia a casa vostra!

UNIF
FX1924DC
19.05.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
103g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack