Sold Out

IDM Instant Noodles Chicken Special - 75g*3

CHF 1.95

Tasse incluse
Veloci, gustosi, irresistibili! Gli Instant Noodles Chicken Special di IDM sono il compagno perfetto per uno spuntino veloce. Con il loro autentico sapore di pollo, trasformano ogni pasto in un momento culinario di spicco. Ideali per la pausa pranzo, per uno spuntino veloce tra un pasto e l'altro o quando il tempo è fondamentale. Lasciatevi incantare dal sapore dell'Asia!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la perfetta combinazione di comfort e sapore? Lasciatevi trasportare nel mondo degli IDM Instant Noodles Chicken Special - 75g*3 di INDOMIE. Questi noodles istantanei non sono solo incredibilmente deliziosi, ma anche facili e veloci da preparare, il che li rende il compagno ideale per le giornate frenetiche o le serate accoglienti a casa.

INDOMIE, un rinomato produttore indonesiano, ha creato questi noodles istantanei al gusto di pollo per offrirvi un'esperienza di gusto autentica. L'ingrediente principale, gli spaghetti di grano, è combinato con una speciale miscela di spezie che cattura il sapore inconfondibile del pollo. Il risultato è un piatto sostanzioso e gustoso che vi sazierà in pochi secondi.

Sia che non abbiate tempo di cucinare dopo una lunga giornata di lavoro, sia che stiate cercando uno spuntino gustoso per una serata al cinema, gli Instant Noodles Chicken Special di IDM sono sempre una buona scelta. La confezione contiene tre porzioni da 75 g, ideali per singoli o piccole famiglie.

Ma aspettate, c'è di più! Questi spaghetti istantanei non sono adatti solo come pasto veloce. Si possono anche usare come base per piatti creativi. Basta aggiungere verdure, carne o uova per creare un piatto ricco di sapore. Oppure che ne dite di una zuppa di noodle? Basta cuocere i noodle nel brodo per ottenere un pasto riscaldante per le giornate fredde.

Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dagli Instant Noodles Chicken Special di IDM e scoprite quanto possano essere deliziosi e versatili i noodles istantanei. Ma attenzione: una volta provati, non vorrete più farne a meno!

INDOMIE
FX1804DC
27.01.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
75g

Scheda tecnica

Cultura
Indonesiano
Confezione
Singlepack
Sold Out