Broad Noodle Hot Sour Flavour - 115g

CHF 2.50

Tasse incluse
Il fuoco incontra il sapore con i Broad Noodle Hot Sour Flavour! Questi spaghetti piccanti sono il massimo per le vostre papille gustative. Realizzati con ingredienti di alta qualità, offrono un perfetto equilibrio tra piccantezza e acidità. Ideali per pasti veloci quando si ha voglia di qualcosa di speciale. Lasciatevi tentare da questa esperienza di gusto!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative? Allora lasciatevi tentare dai Broad Noodle Hot Sour Flavour - 115g di BAIJIA. Questi noodle non sono solo un semplice piatto, ma un'esperienza!

Broad Noodle Hot Sour Flavour è una combinazione unica di broad noodle che nuotano in un brodo piccante e aspro. Prodotto in Cina, la terra dei noodles, questo prodotto è un omaggio alla cucina tradizionale del Sichuan, nota per i suoi sapori forti e piccanti. L'ingrediente principale? Gli spaghetti di grano, apprezzati per la loro consistenza e il loro sapore.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di desiderare qualcosa di caldo e saziante. Con i Broad Noodle Hot Sour Flavour, potete preparare un piatto delizioso in pochi minuti. Basta far bollire i noodle, aggiungere le spezie e ottenere un piatto che vi riscalderà dall'interno.

La confezione da 115 g è ideale per una persona, ma anche da condividere se avete voglia di una cena intima per due. E se siete amanti del cibo piccante, questo è il prodotto che fa per voi.

Ma chi dice che i noodles si possono gustare solo in zuppa? Potete anche usare Broad Noodle Hot Sour Flavour come base per un soffritto o combinarlo con le vostre verdure e proteine preferite per creare un piatto completo.

Allora, cosa state aspettando? Lasciate che il Broad Noodle Hot Sour Flavour - 115 g di BAIJIA vi porti in un viaggio culinario in Cina. Ma attenzione: una volta provati, non potrete più farne a meno!

BAIJIA
FX1740DC
24.05.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
115g

Scheda tecnica

Cultura
Cinese
Confezione
Singlepack