Sutah Ramyeon - 120g

CHF 2.30

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con i Sutah Ramyeon! Questi autentici ramen coreani sono una vera delizia per il palato. Realizzati con ingredienti di alta qualità, offrono un perfetto equilibrio tra sapore e piccantezza. Ideali per uno spuntino veloce e saziante o per un pasto salato. Lasciate che Sutah Ramyeon vi porti nel mondo della cucina coreana!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Looddl.ch presenta Sutah Ramyeon di SAMYANG, un'esperienza culinaria che trasporterà le vostre papille gustative nell'affascinante mondo della cucina coreana.

Sutah Ramyeon è un delizioso spaghetto istantaneo molto popolare in Corea del Sud. Prodotto da SAMYANG, un rinomato produttore di alimenti, Sutah Ramyeon è una miscela di noodles croccanti e un mix di condimenti piccanti che conferisce un sapore indimenticabile.

Come spuntino veloce tra un pasto e l'altro, come contorno al vostro piatto preferito o come piatto principale con aggiunta di verdure e carne, Sutah Ramyeon è versatile e sempre delizioso. La confezione da 120 g è ideale per i piccoli appetiti e fornisce una quantità di noodles sufficiente per un pasto completo.

Ma perché non essere creativi? Utilizzate il Sutah Ramyeon come guarnizione croccante per insalate o zuppe, oppure mescolatelo con la vostra salsa preferita per uno snack unico. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo del Sutah Ramyeon e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo snack può creare dipendenza! Una volta provati, vorrete cercare il Sutah Ramyeon ancora e ancora. Quindi, non esitate e ordinate subito la vostra confezione di Sutah Ramyeon da SAMYANG. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

SAMYANG
FK1185DC
15.10.2024
Corea del Sud
fresco, asciutto e protetto dalla luce
mezzo
120g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Attributi
Halal
Confezione
Singlepack